Storia





Una lunga tradizione alberghiera, quella della Famiglia Amoreo, che inizia ben tre generazioni fa, quando fu costruito nel 1937, dando il via ad una delle tradizioni alberghiere più importanti della nostra città. A pochi passi dalla Stazione ferroviaria e autobus di Foggia, si colloca in posizione strategica per il raggiungimento dei principali luoghi di interesse della città.

Guardando sempre al futuro, l'Hotel Venezia si è sempre aggiornato si dal 1937 con la prima ricostruzione/ristrutturazione, a causa dei bombardamenti sulla città. Continuando nell'intendo di offrire sempre un miglior servizio, pochi anni dopo, da il via a una seconda ristrutturazione nel 1950, avanzando di categoria offrendo sempre più qualità ai suoi clienti. L'Ultimissima e ultima ristrutturazione nel 2001, ha portato Oggi L’Hotel Venezia a offrire alla sua clientela il miglior sevizio nella sua categoria.

Con le sue 30 camere, disposte su tre piani l’Hotel Venezia può ospitare comodamente e mettere a disposizione 55 posti letto. Ogni camera è dotata di tutti i confort per mettere a proprio agio ogni suo cliente, come se fosse a casa sua, e aiutato dalla professionalità che contraddistingue da anni lo staff dell’Hotel Venezia ogni nostro cliente non si trova mai smarrito sia nel proprio lavoro che nel divertimento.
L’Hotel Venezia mette a disposizione qualsiasi tipo di camera dalla semplice Singola per la persona d’affari che viaggia, alla capiente e spaziosa Quadrupla per le famiglie in vacanza. Un accogliente e caloroso bar, dove sorseggiare un buon e profumato caffè in compagnia di un croccante e caldo cornetto, accompagnato dal rumore frusciante del giornale fresco di stampa. Questo è quello che ogni mattina l'Hotel Venezia da alla sua clientela.